MASSAGGIO THAI FOOT

Thai foot

Di cosa si tratta

Legato alla medicina cinese il thai foot massage (o massaggio thailandese del piede) è un trattamento tradizionale e molto in voga in oriente dove si trovano massaggiatori thai foot ad ogni angolo delle strade.

Attraverso la pressione dei punti riflessologia con i pollici o con il classico bastoncino di legno (in regalo per i partecipanti al corso) gli organi del corpo, la mente, il sistema immunitario, la circolazione sanguigna e circolatoria, ecc., vengono sollecitati e rilassati profondamente.

I piedi vengono massaggiati, frizionati, compressi, stirati sul dorso, sulla pianta, sui lati, tra le dita e diverse movimentazioni vengono praticate anche sulla gamba.

Profondamente rilassante e rinvigorente, dopo il trattamento ci si sente rigenerati, leggeri e riposati.

Ideale per chi non ama essere massaggiato convenzionalmente, per gli anziani, per chi ha problemi di deambulazione, ecc.

Durante il corso lo studente imparerà la sequenza del massaggio completo, verranno spiegate indicazioni e controindicazioni, date indicazioni sulla corretta postura da mantenere durante il trattamento.

Preso la scuola è possibile procurarsi il bastoncino per il trattamento (non compreso nel costo del corso).

Ulteriori informazioni

17-18 marzo 2018
dalle 9,30 alle 18
€ 250,00
Durata del corso: 1 giornata (8 ore)

Affiliazione CSENDurante il corso verrà rilasciata agli studenti una dispensa fotografica con la sequenza del trattamento.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dallo Csen.

Tessera associativa annuale 30€.
In caso di bonifico bancario procedere come descritto di seguito:

Intestazione bonifico: Alma Matters
Banca: Banca Prossima
IBAN: IT52W0335901600100000136614
Nella causale indicare il nome del corso

Location