MASSAGGIO OLISTICO

Massaggio olistico

Di cosa si tratta

Il massaggio olistico è un massaggio rilassante creato unendo svariate tecniche di massaggio orientale e volto al benessere psico-fisico della persona.
"Olos" significa "insieme", il "tutto" e con questo si intende che il trattamento si prende cura della persona dal punto di vista fisco, mentale e spirituale.

Il tocco ha un effetto spesso catartico sulle persone e quando questo avviene utilizzando specifiche manovre capaci di sciogliere tensioni, fermare la mente, rilassare il corpo l'essere umano si trova "centrato" e si riscopre.
Non è inusuale che durante un trattamento di questo tipico si smuovano molte emozioni e come si dice in Oriente, questo è buono in quanto è il risultato di uno sblocco emotivo.

Molte le persone che descrivono questo trattamento come un guardarsi per la prima volta allo specchio ed essere in grado con serenità di fare delle scelte o finalmente seguire una strada temuta per paura ma anche come essere in grado per la prima volta di non pensare.

Movimenti lunghi e profondi portano l'operatore a infondere molta serenità mentre si agisce sul corpo. Il massaggio olistico è la base di molti altri trattamenti.

Il corso è a numero chiuso per garantire un alto livello di insegnamento.

Ulteriori informazioni

27-28 gennaio 2018
dalle 9 alle 17.30
€ 250,00
Durata del corso: 1 weekend (16 ore)

Affiliazione CSENDurante il corso verrà rilasciata agli studenti una dispensa fotografica con la sequenza del trattamento.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dallo Csen.

Tessera associativa annuale 30€.
In caso di bonifico bancario procedere come descritto di seguito:

Intestazione bonifico: Alma Matters
Banca: Banca Prossima
IBAN: IT52W0335901600100000136614
Nella causale indicare il nome del corso

Location