MASSAGGIO DI ENERGIA SPIRITUALE

massaggio MES

Di cosa si tratta

Il trattamento di energia spirituale è stato ideato da Sri S.V. Govindan, famoso maestro ayurvedico, che ha dedicato l’ultima parte della sua vita a diffondere in Occidente l’Ayurveda e lo Yoga.

Basandosi sulle sue esperienze personali, ha messo a punto la pratica di energia spirituale che trae ispirazione dalla riflessologia plantare e dalle tecniche di digitopressione descritte in antiche tradizioni come la medicina cinese e l’Ayurveda.

Il processo consiste nello stimolare i punti riflessi sulla pianta del piede collegati con i sette chakra, i punti vitali più importanti del corpo.

La stimolazione di questi punti è accompagnata da suoni chiamati mantra che con la loro vibrazione riproducono la stessa frequenza che vibra, su un piano più elevato, nell’energia che circola nei chakra e si entra lentamente in uno stato di profondo rilassamento chiamato yoga nidra, uno stato mentale cosciente al confine fra il sonno e la meditazione.

Durante il corso lo studente imparerà la sequenza del massaggio completo e verranno spiegate indicazioni e controindicazioni.

Il corso è a numero chiuso per garantire un alto livello di insegnamento.

Ulteriori informazioni

10 febbraio 2018
dalle 9 alle 18 con pausa pranzo
€ 130,00
Durata del corso: 1 giorno (8 ore)

Affiliazione CSENDurante il corso verrà rilasciata agli studenti una dispensa fotografica con la sequenza del trattamento.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dallo Csen.

Tessera associativa annuale 30€.
In caso di bonifico bancario procedere come descritto di seguito:

Intestazione bonifico: Alma Matters
Banca: Banca Prossima
IBAN: IT52W0335901600100000136614
Nella causale indicare il nome del corso

Location