MASSAGGIO DEL VISO E DELLA TESTA

Massaggio viso testa

Di cosa si tratta

Dalla cultura indiana, maestra del massaggio, una serie di efficaci movimenti per tonificare la pelle, stimolare la microcircolazione, agire con efficacia sulle rughe e sulle linee di espressione, ridurre borse ed occhiaie, rilassare la mente e il corpo, rendere più belli i nostri capelli.

Che sia per motivi estetici o rilassanti il massaggio nasconde sempre dei benefici positivi molto profondi e benevoli sulla nostra persona ed in particolare quello alla testa (che si potrà anche praticare sui nostri cari che ne hanno bisogno) viene considerato come il toccasana dell'anima e non per niente solitamente si pratica alla fine delle sessioni di massaggio per concludere al meglio la seduta.

Per chi è particolarmente stressato e non riesce a rilassarsi questo massaggio è consigliato da praticarsi all'inizio di un qualsiasi altro trattamento per placare la mente o addirittura come trattamento a se stante.

Un trattamento di bellezza e benessere che porterete sempre con voi e da subito praticare ogni giorno e all'occasione quando lo stress affatica la nostra persona fisica e mentale.

Questo corso è rivolto a tutti, a chi ama prendersi cura di se stessi, alle estetiste e ai parrucchieri.

Ulteriori informazioni

A PRESTO LE DATE
dalle 14 alle 18
€ 50,00
Durata del corso: mezza giornata (4 ore)

Affiliazione CSENDurante il corso verrà rilasciata agli studenti una dispensa fotografica con la sequenza del trattamento.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dallo Csen.

Tessera associativa annuale 30€.
In caso di bonifico bancario procedere come descritto di seguito:

Intestazione bonifico: Alma Matters
Banca: Banca Prossima
IBAN: IT52W0335901600100000136614
Nella causale indicare il nome del corso

Location