MASSAGGIO CON I BAMBU’

MASSAGGIO BAMBOO

Di cosa si tratta

Quello con le canne di bambù è un trattamento nato da pochi anni ma che sta già diffondendosi a vista d'occhio.

Scivolando sul corpo, le canne di bambù, di diversa lunghezza e diametro producono una serie di reazioni molto profonde potendo agire in maniera più decisa e differente dalle mani.

Gli effetti che si hanno sono di tipo rilassante, decontratturante, rinvigorente, drenante ed inoltre questo è un trattamento particolarmente indicato per combattere la cellulite e per defaticare il corpo dopo l’attività fisica in quanto la circolazione sanguigna, la rigenerazione dei tessuti e l'eliminazione dei tessuti sono elementi di primo piano nello svolgimento di questo massaggio.

Le canne di bambù coprono aree del corpo più vaste rispetto a quelle coperte dalle mani e con più decisione ed ecco che problemi di contratture muscolari (spalle, schiena, collo) vengono trattati con efficacia.

Preso la scuola è possibile procurarsi il kit di 4 bambù di diversa misura per il trattamento (non compreso nel costo del corso).

Ulteriori informazioni

4-5 ottobre 2017
dalle 9 alle 17.30
€ 250,00
Durata del corso: 1 weekend (16 ore)

Affiliazione CSENDurante il corso verrà rilasciata agli studenti una dispensa fotografica con la sequenza del trattamento.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dallo Csen.

Tessera associativa annuale 30€.
In caso di bonifico bancario procedere come descritto di seguito:

Intestazione bonifico: Alma Matters
Banca: Banca Prossima
IBAN: IT52W0335901600100000136614
Nella causale indicare il nome del corso

Location