MASSAGGIO CALIFORNIANO

Corso di massaggio californiano

Di cosa si tratta

Questo massaggio porta all’abbandono psichico attraverso movimenti lunghi, armoniosi, ipnotici ed avvolgenti di tutto il corpo.
Particolarmente indicato e consigliato a persone molto stressate, per chi soffre d’insonnia e stanchezza o per chi sta effettuando un percorso di crescita personale.

Nasce negli anni ’70 negli Stati Uniti nelle cliniche dove erano ricoverati i reduci del Vietnam. I terapisti lavorando con persone che a livello psichico avevano subito dei danni durante la guerra ebbero l’intuizione di utilizzare una tecnica dolce, avvolgente e calda al fine di far risvegliare in essi i sensi.
L’intuizione si rivelò vincente in quanto chi riceveva questo servizio ricostruiva la sua identità prendendo coscienza del proprio “io” a livelli anche molto sottili.

Durante il corso di massaggio californiano lo studente imparerà la sequenza del massaggio completo, verranno spiegate indicazioni e controindicazioni e date indicazioni sulla corretta postura da mantenere durante il trattamento.

Ulteriori informazioni

10-11 marzo 2018
dalle 9,30 alle 18 con pausa pranzo
€ 250,00
Durata del corso: 1 weekend (16 ore)

Affiliazione CSENDurante il corso verrà rilasciata agli studenti una dispensa fotografica con la sequenza del trattamento.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dallo Csen.

Tessera associativa annuale 30€.
In caso di bonifico bancario procedere come descritto di seguito:

Intestazione bonifico: Alma Matters
Banca: Banca Prossima
IBAN: IT52W0335901600100000136614
Nella causale indicare il nome del corso

Location