MASSAGGIO AYURVEDICO

Corso di massaggio ayurvedico

Di cosa si tratta

La saggezza e conoscenza indiana ha creato nei secoli il massaggio ayurvedico, massaggio antichissimo che in India si pratica quotidianamente tutt’oggi per conservare il benessere e prevenire l’insorgere di problemi di varia tipologia.

Questo massaggio di tipo tridoshico (praticabile su tutte le tipologie di dosha, vata, pitta, kapha) è arrivato a noi tramite il monaco indiano Sri Govindan, grande insegnante di discipline legate al benessere, autore di libri e creatore del massaggio di energia spirituale (anche questo insegnato presso la nostra Scuola).

La sequenza insegnata durante il corso di massaggio ayurvedico arriva dalla pura tradizione indiana e ancora adesso questo tipo di massaggio viene praticato con risultati eccellenti e riconosciuto anche dalla psicologia occidentale come valido strumento di rilassamento e introspezione.
Durante il corso di massaggio ayurvedico lo studente imparerà la sequenza del massaggio completo, verranno spiegate indicazioni e controindicazioni e date indicazioni sulla corretta postura da mantenere durante il trattamento.

Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione riconosciuto dallo Csen.

Ulteriori informazioni

27-28 gennaio + 10-11 febbraio 2018
dalle 9 alle 18 con pausa pranzo
€ 450,00
Durata del corso: 2 weekend (32 ore)

Affiliazione CSENDurante il corso verrà rilasciata agli studenti una dispensa fotografica con la sequenza del trattamento.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dallo Csen.

Tessera associativa annuale 30€.
In caso di bonifico bancario procedere come descritto di seguito:

Intestazione bonifico: Alma Matters
Banca: Banca Prossima
IBAN: IT52W0335901600100000136614
Nella causale indicare il nome del corso

Location