AUTOTRATTAMENTO E PULIZIA AURA CON 1 CAMPANA TIBETANA

autotrattamento

Di cosa si tratta

Le campane tibetane sono strumenti molto antichi, in grado di produrre suoni armoniosi e vibrazioni molto profonde che penetrano nei muscoli, nelle ossa e nel sangue. Le particolari sonorità emesse da queste ciotole orientali aiutano a ripristinare l’equilibrio e rilassare il corpo, risintonizzando se stessi sia dal punto di vista emotivo che da quello sensoriale e fisico.

Molte persone hanno in casa uno di questi strumenti, perché acquistato in qualche fiera etnica o perché sedotte dalle note avvolgenti emesse dalle campane. Non tutti però sanno suonarle o ne conoscono gli innumerevoli benefici:

-eliminano i blocchi emozionali e le tensioni
-favoriscono il rilassamento
-aumentano la concentrazione e portano la mente a alti stati meditativi
-migliorano la qualità del sonno
-generano sensazioni di pace
-stimolano la presa di coscienza
-allontanano la paura
-stimolano l’espulsione delle tossine
-danno forza ed energia

Durante il corso si imparerà a suonare le campane tibetane attraverso lo sfregamento del batacchio sugli strumenti, a praticare l’auto-trattamento con una campana e la tecnica di pulizia dell'aura da eseguire su un'altra persona.

La pratica di questi efficaci protocolli consente di ricevere molti dei benefici sopra elencati, senza la necessità di dover comprare un set intero di campane.

Perfetti per avvicinarsi al mondo delle ciotole tibetane, l’auto-trattamento e la pulizia dell'aura sono particolarmente consigliati nei momenti di cambiamento, nei periodi di ansia e difficoltà, quando si è indeboliti e, più in generale, tutte le volte che si avverte il bisogno di rilassarsi e creare spazio nella propria mente. Si possono praticare ogni giorno senza bisogno di lettini o futon (si effettuano da seduti o in piedi) e non richiedono particolari competenze olistiche o musicali.

Chiunque può frequentare il corso e apprendere queste efficaci tecniche di rilassamento e meditazione.

Ulteriori informazioni

A PRESTO LE DATE
dalle 14 alle 18
€ 60,00
Durata del corso: 1 giorno (4 ore)

Affiliazione CSENDurante il corso verrà rilasciata agli studenti una dispensa fotografica con la sequenza del trattamento.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dallo Csen.

Tessera associativa annuale 30€.
In caso di bonifico bancario procedere come descritto di seguito:

Intestazione bonifico: Alma Matters
Banca: Banca Prossima
IBAN: IT52W0335901600100000136614
Nella causale indicare il nome del corso

Location